VSCO si allarga: nuovo editor per i video, ma solo per gli utenti abbonati a VSCO X

Share: Facebook Twitter Google + Pinterest VSCO è una nota app di editing per le fotografie, molto popolare sia su piattaforma Android che iOS, che permette di aggiungere filtri ed […]

VSCO è una nota app di editing per le fotografie, molto popolare sia su piattaforma Android che iOS, che permette di aggiungere filtri ed effetti ai propri scatti. Da oggi, però, il campo d’azione del software si allarga, includendo al suo interno anche un nuovissimo editor per i video.

La nuova funzione dedicata ai video permette di applicare i filtri e gli effetti già citati proprio come se si lavorasse sulle foto, senza limitazioni per la durata o la risoluzione per le clip. Grazie alla tecnologia proprietaria SENS, è possibile fare editing anche di video a risoluzione 4K con elevata durata.

La buona notizia riguarda, però, solo i membri del programma VSCO X, servizio in abbonamento che prevede il pagamento di 19,99$ all’anno per utilizzare alcune funzioni avanzate dell’app.

LEGGI ANCHE: Gboard per iOS adesso supporta Maps e YouTube

L’editor video su VSCO è già disponile all’interno dell’app per iOS, mentre arriverà in seguito su Android. Se volete scaricare gratuitamente le app, potete usare i link che trovate di seguito.

 


MobileWorld

About apkshare