Sony Xperia XZs con carta di credito Hybrid di UBI Banca: la nostra esperienza

Share: Facebook Twitter Google + Pinterest Come molti sapranno, riuscire ad avere tutti i dispositivi che recensiamo dai vari produttori non è cosa possibile in Italia (e comunque anche all'estero […]

Come molti sapranno, riuscire ad avere tutti i dispositivi che recensiamo dai vari produttori non è cosa possibile in Italia (e comunque anche all'estero è difficile che prodotti non di punta siano facili da trovare presso le grandi aziende). Quantità limitate, mancanza fisica di pezzi o semplicemente nessun interesse nel mostrare quel determinato oggetto che magari a noi interesserebbe proporvi.

Per questo motivo spesso acquistiamo smartphone, portatili o device di elettronica di consumo al fine di proporvi le recensioni. Nel caso del Sony Xperia XZs, abbiamo però voluto sperimentare un approccio diverso e in collaborazione con UBI Banca abbiamo sfruttato la carta di credito Hybrid per acquistare lo smartphone su Amazon (con una delle offerte che vi avevamo suggerito).

Come funziona Hybrid di UBI Banca

Prima di tutto vi parliamo di questa carta di credito e di come funziona. Con le nuove carte di credito Hybrid è possibile scegliere se saldare lo speso mensile in un’unica soluzione o rateizzare le singole spese del mese, per cifre dai 250 ai 5.000 euro (nei limiti del plafond assegnato alla persona, in base al proprio “merito creditizio” cioè all’affidabilità economico-finanziaria di una persona calcolata dalla banca, come per tutte le carte di credito). Nel nostro caso abbiamo speso 489€ per Xperia XZs e dunque abbiamo deciso di rateizzare la spesa.

Sony Xperia XZs è disponibile online da Amazon a 489 euro. Per vedere le altre 6 offerte clicca qui.

Sony Xperia XZs è disponibile su a 486 euro.

(aggiornamento del 19 June 2017, ore 09:56)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


android.hdblog.it – Android Italian Community

About apkshare