Sony TrackID, fine del servizio il 15 settembre

Share: Facebook Twitter Google + Pinterest Sony ha annunciato che l’app TrackID per il riconoscimento delle tracce musicali verrà chiusa il prossimo 15 settembre 2017. L’azienda giapponese non ha fornito […]

Sony ha annunciato che l’app TrackID per il riconoscimento delle tracce musicali verrà chiusa il prossimo 15 settembre 2017. L’azienda giapponese non ha fornito ulteriori informazioni in merito, limitandosi semplicemente a spiegare che “tutti i business guardano avanti, e qualche volta questo significa che le app vengano interrotte”.

TrackID consente di identificare un brano musicale registrandone una breve porzione, ottenendo i dettagli sul nome dell’artista, della canzone e dell’album a cui appartiene. In più, il servizio di riconoscimento musicale mostra le classifiche degli utenti registrati e consente di salvare la cronologia per tenere traccia di tutte le ricerche fino a quel momento effettuate. Con la chiusura del servizio non solo si dovrà rinunciare all’app, ma si perderà purtroppo anche tutta la cronologia. La stessa Sony consiglia di iniziare a utilizzare il servizio alternativo Shazam.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 419 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


android.hdblog.it – Android Italian Community

About apkshare