Snapchat ha creato il filtro definitivo: quello di Pikachu! (foto)

Share: Facebook Twitter Google + Pinterest Dopo aver macinato successi con Pokémon Go, la mania delle piccole e buffe creature digitali si appresta ad arrivare anche su Snapchat. Il noto […]

Dopo aver macinato successi con Pokémon Go, la mania delle piccole e buffe creature digitali si appresta ad arrivare anche su Snapchat. Il noto social, in collaborazione con Pokémon Company, ha messo a punto un nuovo filtro dedicato al mostriciattolo più famoso ed adorato di tutti: Pikachu!

Il nuovo filtro di Snapchat in stile Pikachu permette di applicare le iconiche orecchie gialle e nere ai vostri selfie, offrendo anche effetti elettrizzanti con flussi luminosi che viaggiano per tutta la schermata.

LEGGI ANCHE: Snapchat Spectacles arrivano anche su Amazon

A quanto pare, però, si tratta di un filtro a tempo limitato, che potrebbe durare solo qualche settimana prima di essere disattivato. Se siete appasionati di Pokémon e non riuscite a resistere al fascino di Pikachu, non vi resta che scaricare l’app per Android e iOS e scattare selfie con le orecchie come non ci fosse un domani!


MobileWorld

About apkshare