Siete bravi a tirare peti? Bene, allora Ubisoft cerca proprio voi! (video)

Share: Facebook Twitter Google + Pinterest Che qualcuno in quel di Ubisoft sia fuori di testa è ormai un dato di fatto, anche perché sviluppare un videogioco di South Park […]

Che qualcuno in quel di Ubisoft sia fuori di testa è ormai un dato di fatto, anche perché sviluppare un videogioco di South Park esige un certo quantitativo di stupidità in vena, nel senso buonissimo del termine, s’intende.

A tal proposito, la casa francese annuncia “I am the Fart”, un concorso unico che consentirà al
fortunato vincitore di partecipare all’ormai imminente South Park: Scontri Di-Retti in modo davvero speciale. Infatti, il suono di un suo peto sarà integrato nel gioco come una delle potenti e puzzolenti “armi” letali a disposizione del protagonista (per la cronaca, il giocatore potrà scatenare una flatulenza premendo un tasto dorsale anche durante le fasi esplorative).

LEGGI ANCHE: Maggiori informazioni su South Park: Scontri Di-Retti

Questa sfida di proporzioni bibliche si terrà dal 2 al 16 ottobre, mentre il 23 dello stesso mese saranno pubblicati i risultati: i temerari candidati dovranno solo inviare un video nel quale mostrano le proprie “abilità speciali” sul sito web dedicato che trovate in calce.

Dopo il periodo di presentazione delle “candidature”, la giuria, composta da membri dello Studio di San Francisco, Mr Metano e un rappresentante di South Park Digital Studios, sceglierà il vincitore, che raggiungerà gli studi di Ubisoft San Francisco per registrare il proprio suono per il gioco. Facile, no? Occhio a non macchiarvi i pantaloni nelle prove.

Vi ricordiamo che South Park: Scontri Di-Retti (PC, PS4 e Xbox One) uscirà il 17 ottobre, mentre lo spin-off South Park: Phone Destroyer (Android e iOS) arriverà sugli scaffali digitali in formato free-to-play entro la fine dell’anno.


MobileWorld

About apkshare