Oppo A77, prevista anche una versione Qualcomm Snapdragon 625 | Rumor

Share: Facebook Twitter Google + Pinterest Presentato a maggio scorso per il mercato taiwanese, Oppo A77 è uno degli ultimi dispositivi di fascia media commercializzato da questo produttore. In vendita […]

Presentato a maggio scorso per il mercato taiwanese, Oppo A77 è uno degli ultimi dispositivi di fascia media commercializzato da questo produttore. In vendita a Taiwan ed in pochi altri mercati come la Malesia, integr un processore MediaTek MT6750T e Android 6.0.1 come distribuzione di sistema, caratteristiche che non hanno certamente incoronato questo device come tra i migliori per prestazioni.

Secondo nuove indiscrezioni provenienti dal profilo del noto leaker Slashleaks, a breve dovrebbe essere presentata una variante più performante dello stesso modello, equipaggiata con un SoC Qualcomm Snapdragon 625 e una versione Android più recente, Nougat 7.1.1.

Design e comparto multimediale dovrebbero rimanere invariati, così come anche le dimensioni, lo spessore e la capacità della batteria.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


android.hdblog.it – Android Italian Community

About apkshare