Le storie di Instagram stanno arrivando anche sulla versione web

Share: Facebook Twitter Google + Pinterest Nonostante praticamente tutti i social network e le app più famose abbiano integrato le storie al loro interno (con nomi più o meno fantasiosi), […]

Nonostante praticamente tutti i social network e le app più famose abbiano integrato le storie al loro interno (con nomi più o meno fantasiosi), Instagram continua ad essere il servizio dove queste ultime sono più utilizzate dagli utenti.

Non sorprende quindi troppo la scelta da parte dell’app di condivisione di foto di integrare questa funzionalità anche nel sito web, dal quale finora sono state escluse.

LEGGI ANCHE: Apple arriva su Instagram per farvi vedere quanto scatta bene iPhone

Con l’aggiornamento della versione web di Instagram (in rilascio già da ora) sarà inizialmente possibile soltanto visualizzare le storie pubblicate dagli altri utenti, mentre in un secondo momento, che dovrebbe arrivare entro qualche mese, verrà aggiunta la possibilità di pubblicare nuove storie.

Proprio come accade per l’app, le storie occuperanno la parte superiore della schermata, e sarà sufficiente toccare l’icona corrispondente per avviarne la riproduzione.

Voi usate le storie di Instagram, e se la risposta è negativa, la loro assenza nella controparte web del servizio ha giocato qualche ruolo in questo? Fatecelo sapere nei commenti!


MobileWorld

About apkshare