Le nuove emoji in arrivo il prossimo anno sono ancora più assurde del solito

Share: Facebook Twitter Google + Pinterest Il nuovo standard Unicode 10, rilasciato poco più di un mese fa, ha portato con sé un nuovo set di 56 nuove emoji, tra […]

Il nuovo standard Unicode 10, rilasciato poco più di un mese fa, ha portato con sé un nuovo set di 56 nuove emoji, tra le quali spiccano le piccole figure che rappresentano zombie, vampiri ed elfi. Ma se pensate che sia finita qui, vi sbagliate di grosso.

Sono, infatti, già state presentate le nuove faccine proposte per l’inclusione nello standard Unicode 11 che dovrebbe arrivare nel corso del prossimo anno, e c’è davvero da divertirsi. Se la nuova emoji con occhietti sorridenti e cuoricini di contorno può far tenerezza, la piccola “cacca triste” ci fa dubitare della sanità mentale degli addetti alla creazione di queste piccole rappresentazioni espressive.

Tra le 67 nuove emoji in attesa di approvazione ci sono anche una faccina con il classico cappellino da party, una per eprimere il congelamento, una accaldata, varie faccine mascherate e tanti altri oggetti, parti anatomiche, cibi, animali e cose che facciamo fatica a descrivere. Ce n’è persino una che rappresenta il DNA!

LEGGI ANCHE: Apple mostra le nuove emoji che arriveranno su iOS e macOS

Insomma, tra le tante nuove possibilità creative ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta per esprimere con precisione assoluta il proprio stato d’animo. Se volete dare un’occhiata a tutte le inedite emoji che potrebbero arrivare il prossimo anno, potete visionare il documento proposto a questo indirizzo.


MobileWorld

About apkshare