Crea sito
Categories Windows Phone

I futuri Apple Watch potrebbero avere cinturini che si regolano da soli (foto)

Il nuovo brevetto presentato da Apple negli Stati Uniti ci dà un’anteprima di quello che sarà il futuro della linea Watch, o almeno di uno degli elementi fondamentali di questo dispositivo: il cinturino.

Infatti, il cinturino descritto nel documento ha una caratteristica speciale, quella di sapersi auto-regolare per allargarsi o stringersi in base al polso dell’utilizzatore.

Questa “magia” potrebbe essere realizzata grazie all’utilizzo di particolari materiali dinamici, che possono modificare la loro forma tramite impulsi elettrici, oppure tramite cinturini con all’interno fluidi, gas o altri prodotti espandibili.

LEGGI ANCHE: Apple Watch Serie 3: il teardown

Per adesso non ci sono informazioni precise sul funzionamento di questi nuovi cinturini, e non è detto che possano davvero arrivare in futuro, ma di certo la società di Cupertino sta sperimentando nuovi accessori per rendere i suoi orologi intelligenti ancora più sofisticati, dunque attendiamoci novità per i prossimi anni.


MobileWorld

apkshare

Disqus Comments Loading...

Recent Posts

Stunt Extreme – BMX boy v4.8.2

Bike Racing 3D is the No.1 BMX game with insane and stunt action!Race the clock and your rivals in this…

1 minuto ago

Google ARCore 1.5, si espande l’elenco di dispositivi compatibili | APK

Google ARCore 1.5 espande la compatibilità a un discreto numero di smartphone recenti, tra cui ASUS ROG Phone e Samsung…

2 ore ago

Tài xế Aha v3.11.575.D

Drivers Aha - App helps drivers motorcycles and trucks incomeTài xế Aha là ứng dụng MIỄN PHÍ cung cấp nền…

2 ore ago

Honor 8C: annuncio l’11 ottobre e prime immagini dal TENAA

Aggiornamento 26/09 Honor 8C si mostra per la prima volta su TENAA nelle classiche immagini incluse dall'ente di certificazione cinese…

4 ore ago

Torque Drift v1.1.61

Build your car, earn sponsors, and compete in online multiplayer tandem battles!Welcome to the Torque Drift OpenBeta!Torque Drift is a…

4 ore ago

Gli smartphone in arrivo ad ottobre che non potete perdervi

L'autunno 2018 sarà un momento entusiasmante per i nuovi smartphone firmati Google, LG, Huawei, OnePlus e provenienti da altri brand…

6 ore ago

This website uses cookies.