Garmin Vivoactive 3: sarà il primo della serie con display circolare? (foto)

Share: Facebook Twitter Google + Pinterest Gli smartwatch della serie Garmin Vivoactive sono la proposta dell’azienda indirizzata agli sportivi che cercano un wearable capace di monitorare molteplici sport ed offrire […]

Gli smartwatch della serie Garmin Vivoactive sono la proposta dell’azienda indirizzata agli sportivi che cercano un wearable capace di monitorare molteplici sport ed offrire qualche funzione smart. Fino all’ultimo modello, il Vivoactive HR, l’azienda ci ha abituato a dispositivi con display squadrato ma le cose potrebbero cambiare con Vivoactive 3.

Per ora di ufficiale non c’è niente ma dal mondo delle indiscrezioni ci arrivano un paio di immagini piuttosto convincenti. A quanto pare il Vivoactive 3 sarà molto più simile ai dispositivi della serie top Garmin Fenix, con tanto di sensore di battito cardiaco e display rotondo.

Niente Android Wear ma già da una delle foto vediamo che potrà essere usato per rispondere ai messaggi. Insomma funzionalità non inedite ma in un dispositivo dal look decisamente più adatto anche alle situazioni non sportive. Non è chiaro quando sarà svelato ma IFA 2017, in partenza ad inizio settembre, potrebbe essere una scadenza piuttosto plausibile.


MobileWorld

About apkshare